In questi lunghi mesi, tutti gli operatori di Servizi Italia non si sono risparmiati e hanno dato il massimo senza paura, contribuendo in modo attivo al superamento dell’emergenza, lavorando incessantemente e assicurandosi che la biancheria venisse lavata correttamente e gli ospedali la trovassero sempre disponibile.
Al di là dell’emergenza, resta importante sottolineare che questa è e rimarrà sempre la nostra quotidianità: fornire un servizio di alta qualità, nel rispetto delle normative di salute e sicurezza, mettendo le persone al centro.
Oggi, con questo video, Servizi Italia desidera dedicare un momento a chi quotidianamente contribuisce al benessere della comunità, garantendo un servizio essenziale.
Abbiamo scelto di incentrare tutto su un’unica parola: fiducia. La fiducia è il sentimento che ci lega indissolubilmente gli uni agli altri: operatori di lavanderia e di centrale, personale medico-infermieristico e sanitario, persone comuni.
E se la sfida di questi mesi è stata impegnativa, Servizi Italia non è stata colta impreparata: ha continuato su un cammino noto, che percorre già da anni, svolgendo la propria attività con impegno e capacità, continuando a guardare al futuro.
Il rapporto di fiducia che si è instaurato negli anni fra il nostro Gruppo, i nostri fornitori e la Sanità Italiana è cosa seria, una vera responsabilità. E se ora va bene, lo dobbiamo soprattutto al nostro personale, che ha messo davanti a tutto la comunità.
Servizi Italia si è sempre impegnata e si impegnerà sempre a garantire un servizio preciso e impeccabile. Un compagno affidabile e solido su cui poter contare.